Oppo Find N6: la data di uscita è dietro l'angolo e le novità non mancano

Oppo Find N6 uscirà fra poche settimane ed avrà a bordo chip Snapdragon 8 Elite Gen 5, fotocamera da 200 MP e batteria da 6.000 mAh.
Oppo Find N6: la data di uscita è dietro l'angolo e le novità non mancano

Oppo​‍​‌‍​‍‌ Find N6 ha finalmente un periodo di uscita ufficiale in Cina ed a comunicarlo è stata direttamente Oppo dal proprio account Weibo. L’azienda cinese ha confermato che il nuovo smartphone pieghevole verrà presentato a ridosso del Capodanno cinese che quest’anno cade il 17 febbraio e, dato che in Cina le festività si protraggono anche nei giorni successivi, è molto probabile che il debutto avvenga tra fine febbraio e inizio marzo.

Tutti vogliono la piega invisibile

Oppo ha già anticipato che uno degli aspetti a cui si è dedicata maggiormente è la piega del display, e dai sondaggi che ha pubblicato su Weibo è emerso che in molti tengono particolarmente proprio a questo dettaglio. Per cui l’Oppo Find N6
dovrebbe avere una piega ancora più impercettibile di quella del Find N5 e migliorare quindi l’esperienza visiva durante l’utilizzo quotidiano.

Fra le altre cose è stato anticipato che l’Oppo Find N6 monterà il processore Snapdragon 8 Elite Gen 5 per garantire performance da top di gamma, mentre il comparto fotografico si preannuncia molto ricco visto che dovrebbe esserci una fotocamera principale da 200 MP affiancata da un teleobiettivo periscopico da 50 MP e da una fotocamera ultra-grandangolare sempre da 50 MP. Due fotocamere selfie da 20 MP sull’anteriore, una per ciascun display.

Fino a 16 GB di RAM e fino a 1 TB di memoria interna per il Find N6 di Oppo, per cui lo spazio non dovrebbe mancare per le app, le foto e i video, mentre la batteria dovrebbe avere una capacità di 6.000 mAh e supportare la ricarica rapida cablata a 80W, dunque anche con un utilizzo intenso si dovrebbe arrivare a fine giornata.

Con un debutto ormai alle porte, Oppo Find N6 si appresta a migliorare il design del pieghevole precedente senza però dimenticare le novità per il comparto hardware: deludere le aspettative sarebbe molto rischioso per la società.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti