Oppo Find 9, spuntano le prime foto

Chassis monoscocca in metallo, 4GB di RAM e CPU di ultima generazione tra le specifiche del nuovo flagship.

In questi ultimi giorni le notizie che riguardano Find 9, l’ultimo e atteso terminale di fascia alta di casa Oppo, si susseguono e rimbalzano da un capo all’altro della Rete a super velocità. Dopo la presunta certificazione ottenuta in Indonesia dall’ente Telecom Regulatory Authority, equivalente al TENAA cinese per intenderci, oggi spuntano alcune foto che ritraggono il nuovo dispositivo. 

Oppo Find 9
Oppo Find 9

Senza entrare nel merito dell’autenticità o meno di suddette immagini, da quello che si può vedere sembra che Oppo Find 9 sia alloggiato in uno chassis monoscocca interamente in metallo e con uno spessore ultra-slim. Sulla parte inferiore sono visibili le griglie degli altoparlanti per la diffusione del suono. 

Oppo Find 9
Oppo Find 9

In alto sulla superficie posteriore, invece, la fotocamera principale assistita da un flash a led, e poco più in basso un sensore biometrico per impronte digitali. Tra le altre specifiche ipotizzate spiccano lo schermo da 5,9 pollici con risoluzione 2K, il processore Qualcomm Snapdragon 820 e 4GB di memoria RAM. Staremo a vedere. Per il momento è tutto. Vi terremo aggiornati. 

[gallery_embed id=”156094″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti