Oppo Find 9, batteria carica in appena 15 minuti

Tra le feature del nuovo device della casa spicca il sistema proprietario Super VOOC.

Dopo la recente comparsata sulla piattaforma di benchmark AnTuTu, che ne ha svelato le principali caratteristiche tecniche, nuove informazioni trapelano in Rete riguardo l’imminente Find 9 di casa Oppo. Questa volta l'indiscrezione è sulla batteria e sembra sia particolarmente interessante.

Oppo Find 9
Oppo Find 9

Pare, infatti, che il nuovo flagship sarà dotato del sistema proprietario Super VOOC, svelato in anteprima durante il Mobile World Congress 2016. In quell'occasione, l'azienda cinese aveva mostrato come fosse possibile ricaricare un terminale con accumulatore da 2.500 mAh dal 5% al 100% in appena 15 minuti.

Considerate tali premesse e pur ignorando al momento la capacità della batteria che equipaggerà Find 9, è lecito aspettarsi anche in questo caso tempi di ricarica similari. Per il resto, il nuovo device sarà spinto da un processore Qualcomm Snapdragon 820, abbinato a 3GB di memoria RAM e 16GB di spazio interno, schermo Full-HD e fotocamera posteriore da 16 megapixel. L'ufficializzazione pensiamo sia imminente. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.

[gallery_embed id=”159617″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti