A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, ecco comparire nuovamente sul social network cinese Weibo alcune immagini che ritraggono dal vivo il nuovo smartphone Oppo Find 7.

Oppo Find 7

Recentemente, il sito Red Dot ne aveva descritto le specifiche tecniche ed aveva mostrato alcuni render, prontamente rimossi ma visualizzati il tempo necessario perché venissero riproposti dai siti specializzati di tutto il mondo.

Rispetto al predecessore Oppo Find 5, il Find 7 presenta forme leggermente più arrotondate.
Le ultime indiscrezioni parlano di due versioni messe in commercio, entrambe con supporto alle reti LTE, display da 5.5” e fotocamera da 13 megapixel (dovrebbe essere infondata la voce che voleva un sensore fotografico da 50 megapixel), ma che differiscono per il processore e per la risoluzione dello schermo.

Oppo Find 7

Il modello “base” dovrebbe infatti essere dotato di processore Qualcomm Snapdragon 800, 2GB di RAM e di un display con risoluzione Full HD, mentre la seconda versione avrebbe l’ultima generazione di processori Qualcomm, lo Snapdragon 801, con 3GB di RAM ed un display con risoluzione QHD 2560×1440.

Oppo Find 7

Oppo Find 7 verrà presentato ufficialmente il prossimo 19 marzo in occasione di un evento dedicato nella città di Pechino.

Oppo Find 7