Appena 48 ore fa un teaser diffuso in Rete ha fatto il giro del mondo catalizzando l’attenzione e suscitando la curiosità di utenti e addetti ai lavori. Riguardava una fantomatica ed inedita edizione di Oppo F1, denominata Plus. Tutto smentito.

Oppo F1 Plus
Oppo F1 Plus

L’azienda, infatti, ha dichiarato che in realtà F1 Plus non è altro che la versione internazionale di R9, di imminente lancio sui principali mercati. F1 Plus sarà equipaggiato con uno schermo AMOLED Full-HD da 5,5 pollici e sostenuto da un processore octa-core a 64bit MediaTek Helio P10, affiancato da 4GB di memoria RAM e 64GB di spazio interno espandibile fino a 128GB. Ad alimentare il tutto, una batteria da 2.850 mAh con supporto al sistema proprietario di ricarica veloce VOOC

 

A bordo anche due fotocamere, una principale da 16 megapixel e una frontale da 13. Tra le altre feature di questo attesissimo terminale segnaliamo la connettività 4G/LTE, il doppio alloggiamento per schede SIM e il sistema operativo Google Android 5.1 Lollipop customizzato con interfaccia proprietaria ColorOS 3.0. L’ufficializzazione è attesa per il 7 aprile, destinazione Malesia. Vi terremo aggiornati.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum