OPPO Enco X: le cuffie con cancellazione del rumore sono in offerta (-16%)

Vanno in offerta le nuove OPPO Enco X, le cuffie top di gamma di OPPO con cancellazione attiva del rumore, bluetooth 5.2 e design in-ear.
OPPO Enco X: le cuffie con cancellazione del rumore sono in offerta (-16%)

Le OPPO Enco X si trovano in offerta su Amazon a 131,67€, lo sconto del 16% corrisponde ad un risparmio di circa 25 euro e rappresenta uno dei prezzi più bassi di sempre per le cuffie.

Si tratta di un paio di auricolari true wireless di fascia alta, con driver dinamico da 11mm e una qualità audio da primo della classe. Grazie al bluetooth 5.2 le Enco X si connettono a smartphone, tablet, PC o console garantendo un segnale stabile e privo di latenza, caratteristica fondamentale per i videogiocatori.

oppo enco x

Non manca un sofisticato sistema di riduzione attiva del rumore, i microfoni integrati captano i suoni esterni e li annullano generando una frequenza opposta e isolando l’untente dal mondo esterno. Questa tecnologia risulta determinante durante lunghi viaggi in treno o aereo, per lavorare o guardare film e serie TV senza alcun disturbo.

Disponibili in colorazione nera o bianca, le OPPO Enco X hanno un design che richiama molto le AirPods Pro di Apple, un profilo allungato e una custodia compatibile con la ricarica wireless Qi.

Oggi è possibile acquistare le OPPO Enco X in offerta su Amazon a 131,67€, un prezzo interessante con sconto del 16% e spedizione espressa senza costi aggiuntivi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti