OPPO Enco Free: cuffie TWS in super offerta (-41%)

Le OPPO Enco Free sono le cuffie True Wireless del marchio cinese, oggi su Amazon costano quasi la metà grazie ad uno sconto del 41%.
OPPO Enco Free: cuffie TWS in super offerta (-41%)

Vanno in offerta le cuffie True Wireless OPPO Enco Free, oggi è possibile acquistarle su Amazon a 99,90€. Rispetto al prezzo di listino di 169 euro, lo sconto corrisponde al 41%.

Se non ami le cuffie in-ear, con i classici gommini interni, queste OPPO Enco Free fanno al caso tuo. Si tratta infatti di auricolari ispirati alle AirPods di prima e seconda generazione, con un design a cono che dirige il suono verso il timpano, riducendo la dispersione delle frequenze.

Le cuffie si connettono allo smartphone tramite bluetooth, una volta accoppiate al dispositivo basta estrarle dalla custodia di ricarica e sono subito pronte all’uso. Allo stesso modo basta riporle nel case per scollegare lo smartphone in maniera del tutto automatica.

OPPO Enco Free

Tramite la custodia si ricaricano gli auricolari fino a 4 volte, per un’autonomia complessiva di 25 ore ascoltando musica e circa 15 ore in chiamata. Questo modello è disponibile in colorazione bianca o nera, la rifinitura opaca della scocca e l’inserto argento contribuiscono ad un design elegante e minimale.

Le OPPO Enco Free oggi sono in offerta su Amazon a 99,90€, un prezzo ridotto di 70 euro rispetto al solito. Le Enco Free sono la miglior scelta tra i modelli dotati di questo form-factor, sotto i 100 euro hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti