OPPO Enco Air3i in SVENDITA TOTALE su Unieuro

Hai mai sentito suonare gli auricolari OPPO Enco Air3i? Vivi un'esperienza audio top risparmiando grazie alla svendita totale di Unieuro.
OPPO Enco Air3i in SVENDITA TOTALE su Unieuro

Gli OPPO Enco Air3i sono auricolari true wireless di alta qualità in grado di regalarti un’esperienza audio superiore. Oggi li trovi in super offerta su Unieuro. Acquistali subito a soli 39,99 euro, invece di 59,99 euro. Si tratta di un’ottima occasione che però sta andando a ruba. Approfittane finché sei in tempo, ma devi essere veloce. Tra l’altro hai anche 3 vantaggi. Primo, la consegna gratuita a casa. Secondo, il ritiro gratuito in negozio. Terzo, la possibilità di pagare in 3 rate tasso zero.

oppo-enco-air3i

OPPO Enco Air3i: auricolari top a prezzo premium

Scegliendo gli OPPO Enco Air3i ti assicuri auricolari top a prezzo conveniente. Grazie alla tecnologia OPPO Alive Audio ottieni un suono Surround Ultra-Reale a 360 gradi. La connettività Bluetooth 5.3 a bassa latenza assicura fluidità e stabilità di livello superiore. Il driver a membrana composita titanizzata da 13,4 mm offre una qualità audio straordinaria. Con la loro pratica custodia di ricarica ti permettono di godere fino a 35 ore di ascolto.

Acquistali subito a soli 39,99 euro, invece di 59,99 euro. Con Unieuro hai la consegna gratuita direttamente a casa tua oppure il ritiro gratuito in negozio al pronto. Inoltre, selezionando PayPal o Klarna come metodo di pagamento, puoi decidere di pagare in 3 rate a tasso zero da soli 13,33 euro al mese. Il primo addebito al momento dell’acquisto, gli altri due lo stesso giorno dei due mesi seguenti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti