OPPO Enco Air3, cuffie TWS con sound PRO a prezzo REGALO su eBay

Le cuffie true wireless di qualità OPPO Enco Air3 sono in vendita su eBay a un prezzo molto conveniente: coupon esclusivo.
OPPO Enco Air3, cuffie TWS con sound PRO a prezzo REGALO su eBay

Immagina poter ascoltare tutta la musica che vuoi, ad alta risoluzione, in ogni momento della giornata: le cuffie true wireless (TWS) OPPO Enco Air3 ti permettono di fare questo e molto altro, e quest’oggi le puoi acquistare a un prezzo davvero conveniente su eBay.

Solitamente commercializzate a pochissimo anche a prezzo pieno, quest’oggi puoi sfruttare il codice coupon “PSPRAPR24” per pagarle appena 48€ con tanto di consegna rapida e gratuita in sole 72 ore.

Le cuffie true wireless OPPO Enco Ai3 sono in caduta libera su eBay a prezzo regalo

oppo enco air3 ebay

Leggere, comodissime da indossare e driver dinamici da 13.4mm appositamente studiati per sprigionare un sound potente e sempre ben equalizzato, le cuffie del colosso cinese sono perfettamente compatibili con tutti i dispositivi iOS e Android.

Gli auricolari sono rivestiti con materiali impermeabili agli schizzi e alla polvere (certificazione IP54), mentre il case di ricarica rapida ti assicura fino a 25 ore di autonomia. A tutto ciò si aggiunge anche il supporto ai controlli touch e anche la tecnologia di riduzione del rumore in chiamata tramite IA (Intelligenza Artificiale), un must per poter parlare in chiamata senza rumori di sottofondo e interferenze varie.

Il nostro consiglio è di sfruttare immediatamente il codice coupon “PSPRAPR24” per acquistare le cuffie OPPO a un prezzo ridicolo; se fai fretta, inoltre, nel prezzo di vendita è inclusa anche la consegna rapida in appena 72 ore.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti