I nuovi auricolari true wireless OPPO Enco Air sono ufficiali e ti offrono la cancellazione del rumore in chiamata in una fascia di prezzo interessante. A 99,90€ potrai avere design e prestazioni: ecco i dettagli.

OPPO Enco Air ufficiali anche in Italia

Una qualità costruttiva degna di nota, che è solo il preludio all’interessante hardware e software di questo wearable. Grazie all’intelligenza artificiale e all’Adavanced Audio Coding potrai godere di ottima qualità musicale e non solo: si tratta di eccellenti auricolari anche per supportare tutte le tue telefonate. Infatti, la presenza del doppio microfono permette di sfruttare un’efficace cancellazione del rumore durante le conversazioni telefoniche, così da garantire sempre una buona qualità, indipendentemente dal rumore circostante.

Non manca un’autonomia energetica – che ti permetterà di usare i nuovi Enco Air fino a 24 ore – e una serie di gesture che semplificano l’utilizzo del wearable. Inoltre, a garantire uno connessione stabile – e bassa latenza – ci pensa la connettività Bluetooth 5.2. Infine, i possessori di dispositivi Android, avranno la possibilità di gestire ogni aspetto degli auricolari direttamente dall’applicazione HeyMelody.

I nuovi OPPO Enco Air si potranno acquistare nelle prossime settimana in Italia – anche su Amazon – nei colori nero oppure bianco. Il prezzo di listino, come anticipato, è di 99,90€.