Oppo Crew: ecco come far parte della community

Come entrare a far parte della Oppo Crew, persone entusiaste, comunicative e creative che vogliono aderire alla community della società cinese.
Oppo Crew: ecco come far parte della community

Oppo ha appena annunciato la Oppo Crew, la nuova community dedicata a tutti coloro che vogliono condividere la propria passione per la tecnologia e per il brand: ecco come farne parte.

Aderire a OPPO CREW

Instagrammer? TikToker? Youtuber? Twitcher? Hai tempo fino al 31 dicembre 2021 per entrare a far parte della Oppo Crew, persone entusiaste, comunicative e creative che vogliono aderire alla community della società cinese.

Candidarsi per diventare parte del programma è semplice: basta compilare il form disponibile al sito web oppocrew.it, raccontare le proprie passioni e perché si vuole diventare un membro della crew. Solo i canditati che sapranno distinguersi meglio per spirito creativo, energia di condivisione, conoscenza del brand e del mondo tech, potranno superare le selezioni e diventare membri ufficiali della combriccola.

Chi riuscirà ad entrare nella crew di Oppo avrà l’opportunità di raccontare l’universo dell’azienda cinese ai propri follower. Durante tutto l’anno, infatti, i membri della community saranno invitati a condividere la propria passione per la tecnologia e per i prodotti OPPO, attraverso news, video, review e foto da pubblicare sui propri social media con l’hashtag #OPPOCrew e di creare engagement sulle ultime innovazioni tecnologiche del marchio.

I membri della crew riceveranno anche uno speciale kit di benvenuto con gadget e merchandising targati Oppo e avere l’opportunità di provare in anteprima i prodotti del brand, seguire training ufficiali da parte dell’azienda e partecipare a eventi. Inoltre, i crewers potranno diventare anche i protagonisti dei numerosi Oppo fan meet che si terranno su tutto il territorio italiano.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti