OPPO Band 2 ad appena 49€: monitoraggio h24 di salute e fitness

Beneficiando di un eccezionale sconto Amazon pari al 29%, Oppo Band 2 potrà essere tua ad un prezzo irripetibile: scorte limitate.

Oppo Band 2 è un sorprendente dispositivo che mette al tuo servizio numerose funzionalità avanzate per il monitoraggio del benessere fisico e dei progressi compiuti durante gli allenamenti sportivi. Design moderno ed impeccabile qualità costruttiva, a cui si unisce una lunga autonomia in fase di utilizzo.

Prima che l’offerta termini, cogli al volo quest’occasione e completa l’acquisto su Amazon: grazie ad uno sconto imbattibile del 29%, la Oppo Band 2 potrà essere tua in colorazione Midnight Black ad un prezzo di soli 49 euro anziché 69 euro.

Crollo di prezzo per Oppo Band 2

OPPO Band 2, Display AMOLED 1,57″, oltre 100 Modalità di allenamento , Impermeabile 5 ATM, SpO2, Cardiofrequenzimetro, Monitor del Sonno, compatibile Android e iOS [Versione Italiana] Midnight Black

Il display AMOLED da 1,57 pollici di questa smart band Oppo garantisce una perfetta visibilità anche sotto la luce diretta del sole: schermo resistente per attutire efficacemente urti, cadute e graffi. Oltre 40 quadranti preinstallati fra cui poter possibile scegliere ed autonomia in fase di utilizzo che raggiunge i 14 giorni: basteranno 5 minuti di ricarica per ottenere 24 ore di durata.

La Oppo Band 2 fornisce più di 100 modalità di allenamento, dal nuoto alla corsa, con monitoraggio del battito cardiaco, dell’ossigenazione del sangue e delle calorie bruciate. Anche la qualità del tuo sonno verrà analizzata minuziosamente, con report dettagliati per quanto concerne ad esempio il livello di russamento e la conseguente rilevazione di possibili problemi respiratori.

Restano poche unità disponibili, scegli la convenienza e salva nel carrello la tua nuova Oppo Band 2 risparmiando 20 euro: la riceverai a casa in brevissimo tempo e senza spese di consegna.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti