OPPO A76 svelato completamente: ennesimo medio gamma in arrivo?

Un leak svela i render di OPPO A76, nuovo smartphone del colosso cinese atteso nella sempre più affollata fascia media: tutti i dettagli.
OPPO A76 svelato completamente: ennesimo medio gamma in arrivo?

Mentre OPPO si prepara al lancio dell’attesa serie Find X5 al MWC 2022 di Barcellona, in queste ore il colosso cinese è protagonista di un nuovo leak che svela i render di OPPO A76. Il design e la probabile scheda tecnica non mentono: OPPO A76 sarà a tutti gli effetti l’ennesimo medio gamma dell’azienda che si inserirà all’interno di una fascia sempre più affollata.

Alcuni render leak svelano OPPO A76

Le immagini leak svelano che OPPO A76 monterà un display flat munito di una fotocamera punch hole in alto a sinistra e cornici ottimizzate il giusto. Sembra, ma non ci sono conferme, che il pannello da 6.56 pollici sia a risoluzione HD+ con una frequenza di aggiornamento a 90 Hz. Sotto il telaio è atteso il processore Qualcomm Snapdragon 680 con supporto fino a 6 GB di RAM, 128 GB di spazio interno e una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 33W.

oppo a76 leak render

Uno sguardo più attento al design svela che il carellino della SIM sarà posizionato sul lato sinistro, mentre sul lato opposto è presente il bilanciere del volume e il tasto di accensione/spegnimento con il sensore di impronte integrato. Sul retro è ben visibile una fotocamera rettangolare costituita da due sensori – possibilmente il secondo di tipo ultra grandangolare – affiancata dal flash LED dual tone.

Sembra che lo smartphone sarà disponibile in due versioni con 4/6 GB di RAM e 128 GB di spazio interno espandibile tramite microSD: con tutta probabilità avrà un prezzo al cambio pari a circa 180 euro.

Fonte: 91Mobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti