OPPO A72 con Android 10 e quad camera scontato su Amazon

Display da 6.5'' FHD+, 4 Fotocamere, 128GB Espandibili, 4GB di RAM e batteria da 5000mAh ad un prezzo imbattibile. Ecco il nuovo OPPO A72.
OPPO A72 con Android 10 e quad camera scontato su Amazon

OPPO è un’azienda hi-tech che dal 2004 ad oggi è riuscita a ritagliarsi una grande fetta del mercato mobile dopo un grande exploit in Oriente. Pertanto, se siete alla ricerca di un ottimo smartphone economico dalla buona autonomia, facile da usare, affidabile e con un comparto fotografico di tutto rispetto, ecco a voi l’offerta Amazon che non dovreste farvi scappare.

OPPO A72 al prezzo di 199 euro su Amazon

Stiamo parlando dell’OPPO A72 versione 2020 e queste sono le caratteristiche tecniche principali. Lo smartphone è dotato di un display da 6,5 pollici ad altissima risoluzione contraddistinto dal Neo-Design e da uno spessore ultra-sottile di soli 1,73 mm. Godetevi, quindi, un’esperienza visiva più luminosa e coinvolgente, dalla visione dei video ai giochi grazie alla risoluzione FullHD+ (2800 x 1080 pixel). Sempre esteticamente lasciatevi conquistare da un design unico: infatti OPPO A72 è caratterizzato da un design 3D Quad-curve, con una curvatura ulteriormente ottimizzata per fornire un’esperienza migliore.

Dal punto di vista del comparto fotografico è dotato di una fotocamera frontale da 48 MP AI (con ampia apertura f/1.7), un grandangolo da 119° e due lenti specifiche per i ritratti. In questo modo potete catturare ogni tipo di situazione grazie alle funzioni video, la modalità notturna o i selfie con il filtro bellezza grazie alla fotocamera anteriore da 16 MP.

OPPO A72

Il cuore dello smartphone è caratterizzato da 128GB/UFS 2.1 di spazio di archiviazione espandibili grazie alla possibilità di inserire anche Micro SD. La performance di lettura continua è migliorata del 61%, velocizzando l’istallazione di app e la copia di file. La RAM, invece, è da 4GB/LPDDR4x e supporta l’utilizzo di più applicazioni e giochi allo stesso tempo. Come processore, invece, troviamo un affidabile Qualcomm SM6125 (SDM 665) e come GPU una velocissima Adreno 610.

Il sistema operativo ColorOS 7.1 (basato su Android 10) porta innumerevoli novità rispetto al passato. Innanzitutto la Dark Mode che insieme alla modalità di protezione occhi garantisce un confort giornaliero e riduce il consumo della batteria. Poi la barra laterale intelligente che si trasforma in una scorciatoia sullo schermo dalla quale accedere alle app più usate e infine la funzione schermo diviso utilizzabile in due semplici passi: scorrete lateralmente per aprire la barra laterale e trascinate l’app che volete utilizzare.

Autonomia e versatilità al top grazie alla batteria da 5000 mAh e alle dimensioni di 162 x 75.5 x 8.9 mm e il peso di circa 192 g. Insomma non fatevi scappare questa offerta Amazon per portarvi a casa questo OPPO A72 al prezzo minimo storico di 199 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti