OPPO ha appena lanciato in Italia l’ultimo l’OPPO A53, il nuovo smartphone della sua serie A: ecco tutti i dettagli su colori e specifiche.

OPPO A 53: tutti i dettagli

Progettato per offrire prestazioni più veloci e fluide, il nuovo smartphone OPPO A53 vanta una frequenza di aggiornamento fino a 90Hz e, pur essendo un medio di gamma, grazie al il chipset Snapdragon 460 Qualcomm SM4250 dovrebbe assicurare performance gradevoli.

L’A53 è dotato di una potente batteria da 5000mAh e della ricarica veloce da 18W, in grado di assicurare un’autonomia energetica veramente interessante.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il nuovo smartphone targato OPPO presenta una fotocamera frontale da 16MP dotata anche della AI Beautification, una funzione che regola automaticamente il tono della pelle per farla apparire naturale e luminosa anche in un ambiente poco illuminato. Sul retro, l’OPPO A53 è dotato di modulo triplo con una fotocamera principale da 13MP, una cam da 2MP di profondità e una macro da 2MP.

L’AI Triple Camera dell’A53 è provvista di una serie di funzioni, tra cui Portrait Bokeh – che cattura gli effetti bokeh naturali preservando i dettagli autentici della foto – e Dazzle Color Mode – che ricostruisce i colori all’interno delle immagini per fotografie più vivide utilizzando una tecnologia avanzata di riconoscimento delle scene.

Il dispositivo è disponibile da oggi 15 ottobre in quattro colori, vale a dire Fancy Blue, Mint Cream and Electric Black. Le opzioni di memoria dell’OPPO A53 includono 4 GB di RAM + 64 GB a 179€ di memoria, ma arriverà anche la versione A53s in 2 colorazioni Fancy Blue e Electric Black con 4GB di RAM e 128GB di memoria.

OPPO A53S in sconto da Euronics

I device sono disponibili in vendita da Euronics: