Se siete alla ricerca di un buon smartphone economico, prestante, con cui accedere ai vostri contenuti preferiti sui social network e sulle app di streaming on-demand, non potete non prendere in considerazione l’ottimo basegamma di OPPO. Stiamo parlando dell’A5 (2020), un prodotto piccolo, compatto, leggero, con tanta batteria al seguito e venduto ad un prezzo decisamente molto interessante. Grazie allo sconto del giorno, gode di un risparmio di 50€ e, grazie al coupon che si applica in fase di checkout, si godrà di un ulteriore risparmio di 6,45€. Costo totale dunque? Solo 122,55 euro.

OPPO A5: piccolo ma con tante qualità

In primo luogo, menzioniamo il sistema fotografico composto da ben quattro camere. Troviamo quattro sensori da 12, 8, 2 e 2 Megapixel che permettono di liberare l’estro creativo di ognuno con semplicità. Anteriormente invece, vi è una selfiecam da 8 Mpx con Beauty AI per selfie e videochiamate in alta risoluzione.

Non manca un’ottima batteria da oltre 5000 mAh che assicura giorni e giorni di autonomia. Anche sul fronte della riproduzione di contenuti multimediali, il tutto è gestito da un grande pannello LCD da 6,5 pollici in risoluzione HD+ e dal sistema audio Dolby Atmos e dal doppio altoparlante.

Sotto la scocca, vi è un processore Snapdragon 665 di Qualcomm con Game Boost 2.0. La back cover è in colorazione Mirror Black, molto elegante e piacevole alla vista. OPPO A5 pesa solo 198 grammi e gode di banchi RAM da 3 GB e di memorie UFS da 64 GB. Se non vi basta la memoria, potrete sempre pensare di espanderla con lo slot microSD. Sotto la scocca invece, Android 10 con skin ColorOS.

Dulcis in fundo, vi è la ricarica inversa per caricare altri dispositivi. Features da midrange premium dunque, proposte ad un prezzo da entry-level. Il prodotto arriva spedito con Prime e se le ordinate entro poche ore vi arriverà prima di Natale: fate presto!

Le migliori offerte di oggi per Oppo A5: tutti i prezzi

    Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.