OnePlus ha pubblicato un video documentario decisamente interessante, dedicato all’evento che renderà questo 2020 un anno destinato a entrare nella storia: la pandemia da Covid-19. Le immagini della clip sono state riprese con gli smartphone del colosso cinese.

OnePlus: il documentario sulla pandemia

United by Hope” (“uniti dalla speranza”): questo il titolo del documentario offerto da OnePlus – in collaborazione con VICE India – che racconta la vita di 12 persone durante la pandemia. 12 soggetti con un vita completamente diversa, uniti però dalla pandemia, uniti dalla speranza di riuscire a uscire da un momento così critico, più forti di prima.

La clip, della durata di 37 minuti, mette in evidenza come ci si è dovuti adattare a quella che – all’improvviso – è forzatamente diventata la nuova normalità. Un documentario che, tutto sommato, è realizzato in chiave ottimistica.

Se siete curiosi di guardarlo, non vi resta che cliccare play sul box di YouTube presente in questo articolo. Per una migliore comprensione della clip, vi consigliamo di attivare i sottotitoli automatici in lingua inglese.

Le migliori offerte di oggi per OnePlus 8: tutti i prezzi