È online Nokia N-Gage con un ampio numero di giochi

Grafiche straordinarie per i nuovi giochi compatibili con Nokia N81, N81 8GB, N82, N95 e N95 8GB.

Da oggi N-Gage, il servizio giochi per telefonia mobile di Nokia, è online con un ampio numero di giochi.
Milioni di possessori di modelli Nokia possono ora cercare, provare e acquistare giochi di alta qualità pensati appositamente per i loro dispositivi mobili. Gli utenti che utilizzano i giochi potranno connettersi l’un l’altro attraverso la community N-Gage Arena, per incontrare nuovi amici, interagire con altri utenti di giochi multiplayer, discutere su message board o attraverso il servizio di chat e partecipare a tornei e eventi disponibili su Nokia N-Gage.

La piattaforma N-Gage propone titoli esclusivi, considerati tra i giochi più ambiziosi e dalle caratteristiche grafiche straordinarie mai realizzate prima per il mobile gaming. Dai giochi di strategia a quelli a tema sportivo, ai giochi arcade e quelli d’azione, l’utente potrà scegliere tra tutti quelli sviluppati appositamente per N-Gage dai principali produttori.
La prima serie di giochi include: EA SPORTS FIFA 08 di EA Mobile; Brain Challenge e Asphalt 3: Street Rules di Gameloft; World Series of Poker Pro Challenge di Glu Mobile; e Hooked On: Creatures of the Deep e System Rush: Evolution di Nokia Publishing. A breve saranno Tetris e The Sims 2 Pets d

[gallery_embed id=”63273″]

I prezzi di Nokia N-Gage: le migliori offerte del Black Friday

94,99 € è la miglior offerta in assoluto al momento accessibile per Nokia N-Gage: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti