Online le prime foto scattate con il OnePlus 5T

Le due immagini sono state postate a poca distanza su Twitter da Carl Pei (co-fondatore) e Pete Lau (CEO).

Il co-fondatore di OnePlus Carl Pei ha postato su Twitter una immagine misteriosa che dice "Bella foto, deve provenire da una grande macchina fotografica". A questa foto ne fa seguito un’altra, postata stavolta sempre su Twitter dal CEO OnePlus, Pete Lau, che afferma: "Una foto impressionante. Deve trattarsi di una grande fotocamera". I tweet dei due dirigenti OnePlus indicano che un nuovo modello di smartphone è praticamente pronto per essere annunciato.

La foto postata da Carl Pei
La foto postata da Carl Pei

Ma veniamo alle foto. In primo luogo sono state chiaramente ridimensionate per la condivisione sul Web e tutte le informazioni EXIF sono state eliminate. Ciò che vediamo è però che tutte sono state scattate a bassa luminosità e sembrano effettivamente notevoli. Ricordiamo che il OnePlus 5T potrebbe avere a bordo display da 6 pollici con uno formato 18:9 e nessun bordo, sensore per le impronte digitali sul retro e configurazione a doppia fotocamera.

La foto postata da Pete Lau
La foto postata da Pete Lau

I prezzi di OnePlus 5T: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione OnePlus 5T al prezzo di 89,00 € , il che rappresenta ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CKWV5HKN?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 92,82

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti