Onkyo, debuttano sul mercato le H500BT

Connettività Bluetooth con NFC e driver da 40mm per le super cuffie wireless giapponesi.

Il brand è di quelli rinomati e le specifiche non lasciano adito a molti dubbi. Le nuove H500BT ufficializzate di recente dal costruttore giapponese Onkyo sono destinate all’utenza più esigente e attenta alla qualità d’ascolto.

Onkyo H500BT
Onkyo H500BT

Realizzate con materiali di pregio e caratteristiche ad hoc per minimizzare fenomeni distorsivi, interferenza e diafonia (crosstalk), le H500BT sono dotate di connettività Bluetooth 4.0 con NFC e supporto ai codec aptX, SBC e AAC. Sono isolate acusticamente per minimizzare i rumori ambientali e montano driver da 40mm ad alta efficienza. 

La casa dichiara una risposta in frequenza compresa tra 7Hz e 40kHz (cablate) e tra 7Hz e 23,5kHz (wireless) e una sensibilità di 108dB. A bordo, una batteria ricaricabile certificata per 16 ore di autonomia, un set di controller tattili per la gestione delle funzionalità di riproduzione musicale e un microfono integrato per il controllo delle chiamate. Presto disponibili sui principali mercati internazionali al prezzo di 229,99 euro

[gallery_embed id=”157194″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti