OnePlus Watch potrebbe essere in arrivo a breve

Sembra che i tempi siano quasi maturi, OnePlus potrebbe essere quasi pronta a lanciare il suo primo smartwatch: ecco i dettagli appena emersi.

Uno smartwatch di OnePlus non esiste, ma se ne parla da tantissimo tempo ormai. Sembra però, almeno secondo recenti report, che OnePlus sia quasi pronta a lanciare il suo primo wearable.

OnePlus: lo smartwatch è dietro l’angolo?

Potrebbe essere. Infatti, secondo l’ultimo leak, il colosso cinese avrebbe intenzione di presentare il suo primo smartwatch nello stesso momento in cui lancerà la gamma di OnePlus 8. Dunque, il prossimo anno potrebbe essere quello giusto, l’anno in cui la società lancerà il suo primo smartwatch.

Purtroppo non ci sono dettagli a riguardo del wearable, negli anni non ne sono mai trapelate di concrete. Certo, è molto probabile che a bordo ci sia il sistema operativo Wear OS e che il processore possa essere l’ultimo di casa Snapdragon (ovvero Wear 3100): si tratta però solo di supposizioni, bisognerà aspettare qualche leak interessante per scoprire le prime informazioni.

Il settore degli smartwatch è decisamente saturo di prodotti di ogni fascia, prezzo e con le più svariate caratteristiche. Tuttavia, siamo abbastanza sicuri che, con il prodotto giusto, OnePlus potrebbe facilmente trovare il suo posto in un mercato così affollato. Così com’è stato per gli smartphone, la sua chiave per il successo deve rimanere l’eccellente rapporto fra qualità e prezzo dei prodotti offerti,

Fonte: Phonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti