OnePlus Two uscirà in tre varianti

Svelate dal SIG, ente che si occupa della certificazione Bluetooth dei dispositivi.

A poche settimane dalla presentazione ufficiale, continuano a trapelare indiscrezioni su OnePlus Two, nuovo top di gamma che andrà a sostituire OnePlus One.

 

OnePlus Two ottiene la certificazione Bluetooth
OnePlus Two ottiene la certificazione Bluetooth

Le ultime novità arrivano dal SIG, ente che si occupa della certificazione Bluetooth dei dispositivi. Come è possibile vedere dallo screenshot apparso in rete in queste ultime ore, OnePlus Two sarà disponibile in tre differenti varianti: A2003, A2005 e A2001. Oltre alla presenza del Bluetooth in versione 4.1, il SIG non svela nessun dettaglio che potrebbe contraddistinguere i tre modelli.

 

In base ai risultati provenienti da GeekBench, divenuto ormai una fonte piuttosto affidabile di informazioni tecniche, siamo però in grado di cogliere qualche piccolo dettaglio in anteprima. Sia il modello A2001 che A2003 utilizzeranno un SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 810 v2.1. A cambiare sarà il quantitativo di memoria RAM: 3GB per A2001  e 4GB per A2003. Allo stato attuale non ci sono informazioni sul modello A2005.

 

OnePlus Two dovrebbe arrivare con un display da 5,5 pollici di diagonale con risoluzione full HD (1920×1080 pixel). Come annunciato dal produttore stesso, il nuovo top di gamma integrerà il connettore reversibile USB 3.1 Type-C e un sensore di impronte digitali. La presentazione del device è prevista per il prossimo 27 luglio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti