Mancano ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale di OnePlus Two, nuovo dispositivo di punta dell’azienda cinese dopo lo strepitoso successo del One. Ed ecco che, attraverso la pagina ufficiale Twitter, Pete Lau, CEO di OnePlus, ha parlato del prezzo di vendita del nuovo top di gamma dell’azienda cinese.

 

Pete Lau anticipa il prezzo di OnePlus Two
Pete Lau anticipa il prezzo di OnePlus Two

Come è possibile vedere dallo screenshot, Lau ha promesso al pubblico che il prezzo del nuovo terminale resterà al di sotto dei 450 dollari (circa 409 euro col cambio attuale). Il tweet, inoltre, smentisce le precedenti indiscrezioni che confermavano un prezzo superiore ai 500 dollari.

 

Ricordiamo che OnePlus Two verrà presentato il prossimo 27 luglio 2015 in occasione di un evento dedicato. L’azienda cinese ha deciso di puntare ancora sul tanto criticato Qualcomm Snapdragon 810, seppur in versione revisionata (v2.1) che dovrebbe risolvere i fastidiosi problemi di surriscaldamento. Oltre al SoC, OnePlus ha già confermato la presenza del nuovo connettore reversibile USB 3.1 Type-C, oltre al sensore di impronte digitali. Per tutti i dettagli ufficiali non ci resta che attendere ancora qualche giorno.