OnePlus Two, display più grande e spessore ridotto

In un post su Weibo svelata un'altra immagine del nuovo top di gamma OnePlus.

Direttamente da Weibo, portale di microblogging cinese, arriva una nuova immagine  di OnePlus Two, successore del One la cui presentazione è prevista per il prossimo 27 luglio 2015.

 

Immagine di OnePlus Two
Immagine di OnePlus Two

Secondo KJuma, autore del post su Weibo, OnePlus Two dovrebbe integrare un display compreso da 5,5 e 5,7 pollici di diagonale con una risoluzione non ancora nota. Il suo predecessore, OnePlus One, utilizza invece un pannello da 5,5 pollici con risoluzione full HD (1920×1080 pixel).

 

KJuma precisa, inoltre, che il nuovo dispositivo avrà un design molto simile al One, seppur con qualche piccola modifica: il numero dei fori per l’altoparlante, ad esempio, raddoppiano e lo spessore sarà ancora più basso, compreso tra 5 e 6 millimetri.

L’azienda cinese ha già confermato che OnePlus Two utilizzerà un processore octa-core con architettura a 64-bit Qualcomm Snpadragon 810 v2.1, versione aggiornata che risolve i fastidiosi problemi di surriscaldamento. OnePlus Two adotterà anche il nuovo connettore reversibile USB 3.1 Type-C, leggermente più grande del tradizionale micro USB, ma che garantisce notevoli vantaggi e d elevatissime velocità nel trasferimento dei dati.

 

Per conoscere tutti i dettagli sul nuovo top di gamma di OnePlus, non ci resta che attendere il prossimo 27 luglio.

[gallery_embed id=”144555″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti