Lo smartphone OnePlus One torna a far parlare di sé in quanto a breve sarà possibile acquistarlo nuovamente senza dover necessariamente essere in possesso di un invito.

Così come accaduto lo scorso 27 ottobre, infatti, sarà possibile ordinare o pre-ordinare il device collegandosi al sito ufficiale di OnePlus in una fascia temporale alquanto limitata, ovvero tra le 17:00 e le 18:00 ora italiana del 17 novembre.

La volta precedente i server di OnePlus avevano subìto un crash a causa dei numerosi contatti in contemporanea provenienti da tutto il mondo, e pare che – anche da questo – l’azienda abbia acquisito esperienza per gestire al meglio la prossima ondata di vendite.

OnePlus consiglia di collegarsi prima del 17 novembre per inserire nel cestino il device, in modo tale da dover solamente concludere l’operazione nell’ora di “apertura”. In tal caso, lo smartphone verrà immediatamente preparato per la spedizione.

In caso contrario, l’ordine sarà in realtà un pre-ordine, ed al termine della procedura si riceveranno le informazioni relative ai tempi stimati di spedizione. OnePlus non preleverà il denaro dalla carta di credito fino al momento della spedizione, lasciando la libertà di rinunciare all’acquisto fino al momento in cui lo smartphone partirà per la destinazione finale.

OnePlus One