OnePlus Nord: su Amazon il prezzo è WOW!

OnePlus Nord è disponibile a prezzo scontato su Amazon: acquistate al prezzo di soli 350 euro, ovvero uno dei più bassi di sempre!
OnePlus Nord: su Amazon il prezzo è WOW!

OnePlus Nord è in offerta su Amazon a soli 350,00 euro, uno dei prezzi più vantaggiosi di sempre che viene fuori da un ribasso del prezzo di listino che arriva a quota 365,19 euro. Le spedizioni sono rapide e gratuite (se siete abbonati Prime) su tutto il territorio nazionale.

OnePlus Nord: caratteristiche principali

La prima cosa che spicca di questo dispositivo è senz’altro il display ampio da 6,44 pollici dotato di alta risoluzione grazie alla tecnologia AMOLED, da un refresh rate a 90 Hz e da delle cornici estremamente sottili. Il processore montato è un Qualcomm Snapdragon 765G che viene abbinato a ben 12 GB di RAM e 256 GB di memoria di archiviazione per prestazioni scattanti. Queste specifiche tecniche lo rendono un device estremamente potente.

Spicca il comparto fotografico composto da una Quad Rear Camera posteriore. L’obiettivo principale ha una risoluzione di 48 megapixel mentre le altre tre lenti vantano una risoluzione di 8, 5, e 2 megapixel. Degna di nota è anche la fotocamera frontale che è costituita da un sistema doppio con due lenti da 32 e 8 megapixel. Da non sottovalutare l’ottima batteria con una capacità di 4100mAh con tanto di supporto alla ricarica OnePlus Warp. In appena 30 minuti è possibile ricarica lo smartphone per un’autonomia quotidiana.

OnePlus Nord è acquistabile su Amazon a soli 350,00 euro. Acquistatelo oggi e ricevetelo in 48 ore se siete abbonati Prime. In alternativa le spedizioni sono gratuite, ma effettuate in tempi standard ossia circa una settimana.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti