OnePlus Nord è stato appena lanciato ufficialmente e sarà disponibile in vendita dal 4 agosto (e domani nel pop-up store online, per i più fortunati). Intanto, a sorpresa, il device è già sbarcato su Amazon e con uno sconto di ben 30€: ecco quanto costerebbe comprarlo adesso.

OnePlus Nord in sconto su Amazon

Se desideri il nuovo smartphone 5G economico, con personalità da top di gamma, approfitta dello sconto Amazon del momento. Se usufruisci dei servizi Prime, potrai godere di uno sconto di ben 30€ sull’acquisto del modello che preferisci. Ecco il riassunto dell’offerta, valida su entrambe le versioni:

Naturalmente, potrai preordinare il tuo nuovo smartphone 5G del colore che preferisci, scegliendo fra il “Blue Marble” e l’”Onyx Grey”. Preordinando su Amazon avrai la certezza di essere fra i primi a riceverlo a casa, non appena le vendite saranno aperte. Inoltre, se dovesse esserci qualsiasi variazione di prezzo, con la protezione di Amazon pagherai sempre il prezzo più basso possibile per quel device, mai superiore – in ogni caso – a quello di preordine.

Le migliori offerte di oggi per OnePlus Nord: tutti i prezzi