OnePlus Nord 2 con 12GB di RAM di nuovo in offerta: tuo ad un prezzo vergognosamente basso

Il OnePlus Nord 2, uno dei migliori mid-range sul mercato, è nuovamente ad un prezzo imperdibile. Oggi può essere tuo con un forte sconto del 30%.
OnePlus Nord 2 con 12GB di RAM di nuovo in offerta: tuo ad un prezzo vergognosamente basso

Con questa imperdibile offerta di Amazon potrai acquistare l’acclamato OnePlus Nord 2 ad un prezzo davvero speciale. Quello in offerta è il modello da 12/256 GB, che normalmente viene proposto a 499€. Un prezzo importante, ma decisamente giustificato dalle incredibili specifiche di questo smartphone.

La buona notizia è che oggi può essere tuo a 349€, grazie ad un generoso sconto del 30%.L’offerta è a tempo limitato e ti consigliamo di affrettarti, perché c’è il rischio che i OnePlus Nord 2 in promozione vadano esauriti molto in fretta.

Partiamo dalla fotocamera, che OnePlus definisce “degna di un flaghsip”. Troviamo un assetto a tripla fotocamera, con il sensore principale da 50MP con 119°. Seguono, quindi, l’ultra grandangolo e troviamo anche la Stabilizzazione Ottica delle Immagini (è decisamente difficile trovare l’OIS su un telefono posizionato in questa fascia di prezzo). Il display è un Fluid AMOLED da 6,43” con FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 90Hz, l’ideale per riprodurre i tuoi contenuti multimediali preferiti come le serie Netflix e i videogiochi. Troviamo poi la modalità Always On Display per evitare che lo schermo vada in riposo ed avere sempre sottocchio l’ora e tutte le notifiche principali. Un altro tratto distintivo di questo telefono è dato dalla ricarica Warp Charge 65W, che consente di portare la batteria da 4500 mAh di Nord 2 da 1 a 100% in appena 30 minuti. Ciliegina sulla torta: Android 11 con possibilità di aggiornare immediatamente ad Android 12 nella veste personalizzata da OnePlus con interfaccia proprietaria OxygenOS.

Questo smartphone dispone di un modulo 5G, che ti consentirà di navigare ad una velocità estremamente elevata e paragonabile a quella della tua linea fissa. Completa il quadro il potente SoC MediaTek Dimension 2100, che ti garantirà prestazioni rapide ed estremamente fluide. Insomma, un signor telefono ad un prezzo davvero super.

Ricordiamo che come sempre potrai scegliere di dividere l’importo in cinque comode rate, rendendo questa offerta ancora più accessibile e irresistibile. Con Prime avrai anche diritto alla spedizione gratuita: la disponibilità è immediata e riceverai il telefono a casa entro 24 ore.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti