OnePlus, il 5T sarà svelato dopo il 20 novembre

Il nuovo smartphone dovrebbe poter contare su dual camera, display 18:9 e batteria potenziata.

Su Internet circolano già da tempo immagini e indiscrezioni su come sarà il nuovo OnePlus 5T. È trapelato anche l’invito a un evento di lancio OnePlus in programma per il prossimo 5 novembre, anche se l'azienda cinese ha detto che si trattava di un fake. In ogni caso, i rumors più recenti dicono che il nuovo smartphone OnePlus avrà miglioramenti alla fotocamera.

Il tweet di Evan Blass
Il tweet di Evan Blass

Il noto leakster americano Evan Blass ha scritto su Twitter di aver avuto delle informazioni sul OnePlus 5T da due fonti attendibili: la prima notizia è che OnePlus sta lavorando a un nuovo dispositivo che avrà un display 18:9; la seconda è che lo smartphone sarà lanciato a fine novembre. Poche ore dopo, Blass ha twittato che la presentazione dello OnePlus 5T dovrebbe avvenire dopo il 20 novembre.

Il OnePlus 5T potrebbe avere una dual camera da 20+20 megapixel, SoC Snapdragon 835 e, come detto, un display con aspect-ratio 18:9. A bordo con molta probabilità ci sarà anche una batteria potenziata, come avvenne con l'uscita del OnePlus 3T, che potrebbe passare a 3.450 mAh (sarebbe un aumento del 4,5% rispetto alla batteria di OnePlus 5). Staremo a vedere.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti