OnePlus Game Space su Google Play Store: le novità

OnePlus Game Space è ora sul Google Play Store: aggiunte anche due nuove funzionalità all'app, vale a dire Instant Games e Game Statistics.
OnePlus Game Space su Google Play Store: le novità

La cinese OnePlus ha pubblicato sul Play Store di Google il suo OnePlus Game Space: ecco tutte le nuove funzionalità dell’ultima versione.

OnePlus Game Space su Google Play

Per offrire aggiornamenti più rapidi per la sua app suite OxygenOS, OnePlus ha pubblicato recentemente diverse delle sue app sul Google Play Store. All’elenco – che fino ad ora includeva OnePlus Gallery, OnePlus Launcher e Weather – ora è stata aggiunta anche OnePlus Game Space, con alcune nuove funzionalità.

Prima di riferirvi il log delle modifiche, vi ricordiamo che OnePlus Game Space è la versione dell’azienda cinese di un game center per OxygenOS. Questa app permette agli utenti di accedere a tutti i giochi presenti sul loro telefono in un unico punto, oltre ad offrire alcune funzionalità di ottimizzazione del gioco. Preinstallata su tutti i device OnePlus, l’applicazione permette anche di controllare le notifiche, la luminosità automatica, oltre ad offrire una modalità Fnatic per gli eSport. Con l’ultimo aggiornamento, OnePlus ha inoltre aggiunto, come vi abbiamo anticipato poche righe più sopra, due nuove funzionalità all’app: Instant Games e Game Statistics.

Di seguito, potete leggere il log completo delle modifiche:

  • Nuova funzione di giochi istantanei: gioca subito senza download
  • Nuova funzione Statistiche di gioco: visualizza le tue statistiche di gioco in Game Space.
  • Ottimizzata la soluzione di riconoscimento automatico dei giochi: ora la maggior parte dei giochi installati può essere riconosciuta automaticamente da Game Space.

In buona sostanza, Instant Games permette agli utenti di accedere alla libreria di giochi istantanei di Google Play Games in OnePlus Game Space – inclusi titoli come Microtrip, Mazes & More e Sea Battle – toccando solo l’icona del gioco nell’app, senza la necessità di installare il gioco sul proprio dispositivo.

Game Statistics offre invece dati utili sulle abitudini di gioco dell’utente, come tempo di gioco, il game più giocato e altro ancora.

Per avere queste nuove feature, basta installare l’ultimo aggiornamento di OnePlus Game Space su Play Store.

Fonte: xda-developers

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti