L’azienda cinese OnePlus è nota per i suoi smartphone così come per le smart TV, cuffie wireless e accessoristica per device mobili. Recentemente la società ha annunciato di diversificare il suo portfolio di prodotti… ma non ci aspettavamo mai che avrebbe avuto intenzione di realizzare… giacche. Sì, avete letto bene.

OnePlus realizzerà davvero giacche?

Sembra che OnePlus stia organizzando un concorso al fine di decretare la miglior giacca creata dalla community; in questo nuovo concorso per i suoi fan, i cui partecipanti devono progettare uno stile esclusivo per il capo di moda, l’azienda ha intenzione di lanciarsi in un mercato che, onestamente, sembra bizzarro a noi che vi riportiamo la notizia quanto agli addetti ai lavori. Il trucco però è presto svelato: le giacche non saranno destinate alla vendita su larga scala, ma verranno regalate ai membri più attivi nella comunità online e offline del brand.

Per registrarsi e partecipare al concorso è molto semplice; basta cliccare sul link e registrarsi entro il 5 giugno. Una volta registrati, i partecipanti dovranno presentare le loro istanze di progettazione (sono consentiti più file e più proposte) in formato .PNG entro il 15 giugno. Un comitato di revisione della società selezionerà le 8 migliori idee entro il 25 giugno, le quali a loro volta, verranno messe ai voti pubblici presso un gioco sul forum di OnePlus Community e su Twitter.

Tutti i partecipanti all’iniziativa che presenteranno le loro candidature avranno 200 punti all’interno della Community; i primi 8 utenti selezionati invece, riceveranno ulteriori 1000 punti nello score totale.

Dulcis in fundo, i due vincitori riceveranno l’edizione speciale della giacca (probabilmente quella che hanno progettato) ed un biglietto VIP per il prossimo evento (offline, ovviamente) di lancio di un prodotto OnePlus, che includerà volo A/R, vitto e alloggio e posto in prima fila durante l’evento.

Fonte:Forum OnePlus