OnePlus Bullets Wireless Z: durata di oltre 20 ore

Spuntano nuovi leak e indiscrezioni sulle cuffie true wireless che OnePlus dovrebbe presentare il prossimo 14 aprile, insieme ai OnePlus 8 e 8 Pro.
OnePlus Bullets Wireless Z: durata di oltre 20 ore

Il prossimo 14 aprile OnePlus svelerà i nuovi flagship della casa: Oneplus 8 e 8 Pro. Oltre ai device, sicuramente l’azienda mostrerà anche le nuove cuffie wireless. Secondo alcune fonti interne sappiamo il design definitivo, il prezzo di vendita e le principali caratteristiche.

OnePlus Bullets Wireless Z: attenzione ai dettagli

I nuovi headphone della casa cinese si chiameranno “OnePlus Bullets Wireless Z” e avranno un design a fascia, come abbiamo potuto vedere nei modelli usciti precedentemente. Le colorazioni disponibili al lancio saranno: nero, verde, bianco e blue. Il produttore realizzerà le cuffie con le stesse colorazioni dei device per abbinarle al meglio. Un piccolo dettaglio, ma che è sinonimo di grande attenzione e cura dei particolari da parte della compagnia.

Il leak ci viene fornito da Ishan Agarwal, il quale ha affermato che i nuovi auricolari saranno in grado di supportare oltre 20 ore di utilizzo con una singola ricarica. Godranno poi della ricarica rapida in Warp Charge, proprio come gli smartphone della società, che consente di ottenere più di 10 ore di utilizzo in soli 10 minuti.

Un’altra feature importantissima delle cuffie dovrebbe essere la latenza di 110 ms, inferiore rispetto ai 144 ms delle Apple AirPods Pro. Così facendo si potrà rispondere velocemente durante le chiamate senza avere lag e ritardi di alcun tipo, anche durante la visione di un video su YouTube o una sessione di gaming. Inoltre le cuffie godranno della certificazione IP55 per un utilizzo (quasi) estremo. OnePlus Bullets Wireless Z avranno un costo nettamente inferiore alle Bullets Wireless 2, il cui prezzo attuale si aggira attorno ai 99 $.

Fonte: Pricebaba

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti