OnePlus Buds Z2: ecco come saranno le nuove TWS (FOTO)

Grazie al noto tipster OnLeaks conosciamo il design delle future cuffie low-cost del marchio di Pete Lau chiamato "OnePlus Buds Z2".
OnePlus Buds Z2: ecco come saranno le nuove TWS (FOTO)

Le nuove cuffie TWS OnePlus Buds Z2 si mostrano in rete; da quel che si apprende, sembra che il lancio sia previsto per il mese di ottobre.

OnePlus Buds Z2: uno sguardo al loro design

Per chi non lo sapesse, OnePlus Buds Z sono le cuffie True Wireless Stereo del marchio di Pete Lau. Sono state svelate insieme al vecchio OnePlus 8T nell’ottobre 2020. Mentre ci avviciniamo al loro anniversario di lancio, sono emersi dettagli sul modello successivo; stando a quel che si legge, gli auricolari 2021 si chiameranno OnePlus Buds Z2.

Il popolare leaker @OnLeaks, noto anche come Steve Hemmerstoffer, ha collaborato con 91Mobiles per condividere i rendering dei prossimi TWS del brand cinese. Poiché questi rendering sono basati su immagini dal vivo, possiamo confermare che questo sarà, molto probabilmente, il design finale del prodotto.

Dai render, possiamo vedere che le nuove TWS di OnePlus saranno quasi identiche al modello precedente in termini di design. L’unica grande differenza tra il vecchio e il nuovo paio di cuffie sarà la presenza di gommini angolati su quest’ultimo.
A parte questo, non c’è niente da dire sull’estetica di questo prodotto wireless in-ear. Possiamo notare che anche la custodia di ricarica sarà identica.

OnePlus Buds Z2

Detto questo, né l’informatore né la il giornale indiano hanno dato ulteriori informazioni in merito alle specifiche tecniche del prossimo accessorio audio OnePlus, ma sanno che questo TWS verrà lanciato a ottobre e potrebbe arrivare in più colorazioni oltre alla classica bianca. Vi ricordiamo intanto, che il modello del 2020 si trova su Amazon a soli 52,00€.

OnePlus Buds Z2

Le OP Buds Z2 potrebbero debuttare con OnePlus 9 RT il prossimo mese, ma sappiamo che potrebbero divenire ufficiali direttamente nel 2022 con il lancio dei flagship di nuova generazione.

Buds Z2 potrebbe diventare ufficiale insieme al successore di OnePlus 9R di inizio anno.

Fonte: Twitter OnLeaks

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti