OnePlus Buds Z x Steven Harrington: effetto WOW!

OnePlus ha appena ufficializzato una nuova versione delle sue cuffie TWS Buds Z, con una colorazione speciale realizzata da Steven Harrington.
OnePlus Buds Z x Steven Harrington: effetto WOW!

OnePlus ha appena presentato una nuova versione delle sue cuffie TWS da poco presentate, le Buds Z. Queste sono state dotate di una nuova verniciatura e una nuova colorazione speciale realizzata da Steven Harrington. Sicuramente, l’effetto “WOW!” è assicurato e i vostri occhi adoreranno questo prodotto tanto quanto le vostre orecchie.

OnePlus Buds Z: la nuova versione “funky”

Ricordiamo che la compagnia cinese ha annunciato i suoi primi auricolari True Wireless Stereo all’inizio di quest’anno: stiamo parlando ovviamente delle OnePlus Buds , a cui è seguito il lancio delle Buds Z pochi mesi dopo, in concomitanza della presentazione di OnePlus 8T. Sicuramente non è passato molto tempo da quando la società le ha immesse sul mercato, ma ora l’azienda è tornata alla ribalta con una nuova elegante (ma non troppo) edizione speciale che rende il gadget più unico che raro.

La nuova edizione arriva per gentile concessione dell’artista Steven Harrington, un designer con base a Los Angeles che ha creato un nuovo personaggio chiamato “Cool Cat” che è presente nella nuova estetica psichedelica. Mentre gli scarabocchi caotici danno ai driver un aspetto disordinato di cui alcuni non saranno fan, non si può negare che la combinazione di colori viola e menta bicolore sia piuttosto “funky” ed iconica. Anche la custodia di ricarica gode della suddetta colorazione.

Le classiche OnePlus Buds Z sono state commercializzate lo scorso mese con funzionalità uniche, come il Dolby Atmos e il Bass Boost. Il loro costo è estremamente basso: solo 49,99 dollari. Questi nuovi auricolari Steven Harrington Edition sono già in vendita sullo store ufficiale della compagnia ma subiscono un rialzo di 10 dollari rispetto all’iterazione standard: poco male, è un prezzo giusto da pagare per una variante così frizzante, giusto?

Fonte: OnePlus

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti