Le cuffie bluetooth OnePlus Buds oggi sono in offerta a 69,93€. Rispetto al prezzo di listino lo sconto è di 9 euro circa,  11% in meno.

Tra le cuffie bluetooth TWS non in-ear queste OnePlus Buds sono tra le più interessanti, realizzate in policarbonato lucido con un elegante anello color argento alla base, dove è installato il microfono principale, utile per effettuare telefonate ed attivare l’assistente vocale. In totale i microfoni sono 3 e lavorano insieme per attutire i rumori ambientali, nonostante manchi un sistema di cancellazione attiva ANC.

oneplus buds

Le OnePlus Buds si connettono allo smartphone tramite bluetooth e non necessitano di alcuna app per il corretto funzionamento. Una volta estratte dalla custodia di ricarica si collegano automaticamente, allo stesso modo vanno in standby appena si ripongono.

Oggi le OnePlus Buds sono in offerta a 69,93€ nella colorazione Nord Blue, un prezzo che contribuisce a rendere queste cuffie tra le migliori TWS non in-ear sul mercato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.