OnePlus Ace 6T è potenza pura: batteria da 8.300mAh e ricarica a 100W

OnePlus Ace 6T si avvicina al debutto con Snapdragon 8 Gen 5, schermo da 6,83 pollici, batteria da 8.300 mAh e ricarica rapida a 100W.
OnePlus Ace 6T è potenza pura: batteria da 8.300mAh e ricarica a 100W

OnePlus Ace 6T arriverà in Cina il 3 dicembre, e sono ormai note le caratteristiche dello smartphone. Disporrà del potente processore Snapdragon 8 Gen 5, che garantirà ottime prestazioni per i giochi e per le app più esigenti.

Cosa sappiamo sulla scheda tecnica di OnePlus Ace 6T

Si parla anche della batteria: infatti OnePlus Ace 6T disporrà di una batteria spaventosa da ben 8.300 mAh, con ricarica rapida a 100W, per ricaricare lo smartphone ad altissima velocità e dimenticare ogni preoccupazione per l’autonomia. Il display sarà un AMOLED da 6,83 pollici con risoluzione 2800 x 1272 pixel e un refresh rate di 165Hz: garantita la massima fluidità delle immagini.

Anche il comparto fotografico promette bene: sul retro di OnePlus Ace 6T ci sarà una doppia fotocamera con il sensore principale da 50MP e un sensore ultrawide da 8MP per fotografare paesaggi o numerosi gruppi di amici. La fotocamera frontale sarà da 16MP, per cui selfie e videochiamate di buona qualità.

OnePlus Ace 6T sarà disponibile in versioni con fino a 16GB di RAM e 1TB di memoria interna, quindi non mancheranno spazio e velocità. Ciò lo rende perfetto per studenti, ma anche per chi utilizza il telefono per lavoro o intrattenimento. Secondo le ultime indiscrezioni, OnePlus Ace 6T è già apparso nel database di China Telecom, confermando tutte le caratteristiche principali e in più mostrando le possibili configurazioni.

Fonte: Gsmarena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti