OnePlus 9T: ecco le sue specifiche (RUMOR)

Stando a quanto emerge in queste ore da un tipster su Weibo, sembra siano appena state trapelate le specifiche tecniche del futuro OnePlus 9T.
OnePlus 9T: ecco le sue specifiche (RUMOR)

In queste ore sono trapelate in rete le (presunte) specifiche tecniche del futuro OnePlus 9T; troviamo un display OLED LTPO a 120Hz, ma pare che non ci sarà alcun modello “Pro” anche quest’anno.

OnePlus 9T: tutto quello che sappiamo (finora)

Le specifiche di OnePlus 9T sono appena emerse sul web, il che significa che è solo questione di tempo prima che il telefono diventi ufficiale. L’erede del OnePlus 8T è apparentemente nell’ordine delle cose e una nuova indiscrezione emersa su Weibo suggerisce che si debba aspettare un solo modello anche quest’anno.

L’azienda non ha mai lanciato il OnePlus 8T Pro l’anno scorso e sembra che ripeterà la stessa mossa strategia anche nel 2021. Invece, la variante vanilla della serie 9T è prossima al debutto su scala globale.

Secondo un leak su Weibo (tramite TechDroider), il nuovo flagship presenterà un display OLED Samsung LTPO con una frequenza di aggiornamento variabile di 120Hz. Probabilmente avremo un pannello curvo con una risoluzione FHD+ fino a 1080p invece che con una risoluzione 1440p, come abbiamo visto su OnePlus 9 Pro. Inoltre, il tipster su Weibo conferma che quest’anno non ci sarà una variante 9T Pro, il che non sarebbe una sorpresa.

Il colosso cinese ha dichiarato l’anno scorso di non vedere la necessità di un modello Pro a metà anno poiché il vecchio flagship 8 Pro offriva tutte le funzionalità premium necessarie. Questa sarà probabilmente la stessa logica che l’azienda adotterà con la nuova line-up.

Giusto come “remind me”, OP 9 Pro è dotato di funzionalità come un display Fluid AMOLED LTPO da 120 Hz, chipset Snapdragon 888, quattro fotocamere supportate da tecnologia Hasselblad,  ricarica rapida cablata da 65 W e ricarica wireless da 50 W.

L’imminente OnePlus 9T dovrebbe ottenere la maggior parte delle features viste su questo dispositivo, ma con alcune caratteristiche distintive che lo renderanno differente e unico nel suo genere. Dovrebbe anche essere più economico . Probabilmente ci sarà un lancio globale nei mesi a venire; ipotizziamo a settembre, come da prassi.

Fonte: Twitter TechDroider

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti