OnePlus 8T: non arriverà la versione ‘’Pro’’?

Secondo il noto tipster online Max J, sembra che OnePlus 8T non verrà affiancato da alcuna iterazione “Pro”, al contrario di quanto avvenuto finora.
OnePlus 8T: non arriverà la versione ‘’Pro’’?

Notizia dell’ultima ora; OnePlus 8T potrebbe non venire affiancato da OnePlus 8T Pro. Cosa significa ciò? Che a breve l’azienda rilascerà soltanto un dispositivo premium per la seconda metà dell’anno. L’attuale OnePlus 8 Pro sarebbe destinato a mantenere la posizione di flagship top di gamma ancora per molti mesi.

OnePlus 8T: una nuova politica marketing per OP

Se la notizia si dovesse rivelare veritiera (intanto noi come sempre vi ribadiamo di prenderla con le dovute cautele), ci troveremmo di fronte ad un vero e proprio colpo di scena per OnePlus.

Che la compagnia stesse cambiando politica di marketing era evidente già da un po’; con l’introduzione del primo midrange premium (OnePlus Nord) e con l’arrivo di nuovi basegamma, OP sta esplorando nuovi terreni. È chiaro dunque, che le energie della società si stiano distribuendo in maniera più omogenea verso una line-up più variegata. D’altronde, ammettiamolo; in questi mesi non abbiamo visto così tanti progressi tecnologici che giustificassero un nuovo modello nella seconda metà dell’anno.

A ribadire questa particolare indiscrezione è il noto tipster Max J con un post su Twitter. Nel caso il suo tweet lo trovaste troppo criptico, ricordiamo che OnePlus 8T viene identificato con il nome in codice “kebab”. Con la “B” in eccesso nella parola (o con il 2 come suffisso) la compagnia cinese indica una variante del modello in questione (come l’iterazione “Pro”, ad esempio). Con questo bel divieto posto sulla parola “kebab2”, l’azienda indicherebbe l’assenza di un nuovo secondo device.

Questo rumor però, solleva non poche domande sul prezzo e sulle funzionalità di OnePlus 8T; secondo una indiscrezione trapelata dai colleghi di Android Central, sappiamo che il telefono sarà molto simile all’attuale OnePlus 8 Pro, con uno schermo a 120 Hz. Non si sa nulla però della ricarica wireless, del teleobiettivo aggiuntivo e della classificazione IPXX.

Sembra che gli utenti debbano accontentarsi di un solo nuovo telefono OnePlus per questa seconda metà dell’anno. Ad ogni modo non disperate; l’azienda sta pensando ad un dispositivo per ogni fascia di prodotto; Clover con SD 460 e OP Nord Lite con SD 690 sono in arrivo.

Fonte: Twitter Max J

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti