OnePlus 8 Pro: torture by JerryRigEverything

Dopo la presentazione ufficiale dei nuovi OnePlus 8 e 8 Pro, arriva il test sulla resistenza da parte dello YouTuber JerryRigEverything.
OnePlus 8 Pro: torture by JerryRigEverything

Nella giornata di ieri, OnePlus ha presentato ufficialmente i nuovi flagship OnePlus 8 e 8 Pro, due device premium nei materiali, nelle specifiche hardware e software, che non rinunciano a nulla; dall’impermeabilità alla ricarica wireless, dal vetro satinato ai comparti fotografici di prim’ordine, senza dimenticare i meravigliosi pannelli con refresh rate a 120 Hz. Adesso però è arrivato il famoso attesissimo test di tortura effettuato dal noto YouTuber JerryRigEverything.

OnePlus 8 Pro: un campione di resistenza

Partiamo dalle conclusioni? Sì: OnePlus 8 Pro è un vero e proprio campione di resistenza, con materiali di pregio robusti, solidi e concreti, oltre che assolutamente premium.

Attraverso una serie di test sulla durabilità e sulla resistenza dei dispositivi, il creator ha posto l’accento sui pregi e difetti costruttivi del nuovo smartphone di punta della casa cinese. Nel video si vede l’uomo graffiare il device in tre aree differenti; dallo schermo alla cover al modulo fotografico. Lo schermo ha superato indenne il test fino al livello 6 ed è riuscito a mantenere le funzionalità; il merito è della protezione Gorilla Glass. Anche la back cover ha reagito molto bene, essendo resistente anche all’usura.

Degno di una tortura infernale poi, lo YouTuber ha effettuato un test di combustione, dando letteralmente fuoco al device. Incredibilmente, OnePlus 8 Pro ne è uscito indenne, con soltanto una macchia bianca per via dell’alto calore a cui è stato esposto.

Il dispositivo della casa è il primo ad essere certificato IP68, quindi può sopravvivere alle immersioni in acqua e a grandi quantità di polvere. L’ostacolo finale che il flagship ha dovuto affrontare è stato il famoso “bend test”, ovvero il test di piegatura; anche in questo caso, il device OP8Pro ne è uscito vincitore.

Che dire, nonostante il prezzo più elevato del solito (parliamo di oltre 1000 euro per la variante superiore) di OnePlus 8 Pro, la casa offre un prodotto al di sopra di tutte le aspettative e che, quest’anno più che mai, riesce a combattere ad armi pari con la concorrenza.

I prezzi di OnePlus 8: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione OnePlus 8 al prezzo di 109,99 € , il che contraddistingue ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0C1SDFG64?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 169,99
Fonte: YouTube JerryRigEverything

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti