OnePlus 8 Pro: la produzione scarseggia in Europa

Sembra che in molte aree del mondo la distribuzione di OnePlus 8 Pro non riesca a soddisfare la crescente domanda del pubblico verso l’azienda.
OnePlus 8 Pro: la produzione scarseggia in Europa

Sembra che vi sia un problema in casa OnePlus; l’azienda non riesce a tenere il passo nella produzione di OnePlus 8 Pro per la della richiesta sempre più crescente da parte degli utenti. Di fatto adesso, la carenza di unità negli USA sembra che stia arrivando a colpire anche la distribuzione in India e in Europa.

OnePlus: Flash Sales in Europa

Secondo OnePlus, la colpa del ritardo nella produzione è in alcuni componenti del dispositivo che impiegano settimane ad arrivare dopo che vengono ordinati dall’azienda; la conseguenza che ne consegue prevede la carenza di scorte nei magazzini europei.

I problemi di approvvigionamento stanno colpendo molte parti del mondo e per ovviar alle problematiche, la compagnia ha appena annunciato di voler lanciare le “vendite flash” per OP 8 Pro nei mercati europei al fine di alleviare (in parte) questo problema. Ma cosa sono le “Flash Sales”?

A partire da giovedì prossimo alle 10 nel Regno Unito sarà disponibile soltanto il modello Glacial Green 12+256 GB ogni settimana; il modello Ultramarine Blue invece, soltanto da giovedì 28 maggio. Giusto per chiarire, l’azienda non offre sconti, riduzioni sul prezzo o promo speciali legate alla vendita.

Un problema simile tuttavia, sembra che stia venendo riscontrato anche in India, sempre per l’attuale flagship della casa cinese. Anche in India, il colosso della tecnologia ospiterà una “vendita speciale limitata” per la versione standard venerdì 29 maggio a partire dalle 12; le vendite dell’8 Pro invece, nel territorio indiano sono state completamente rallentate e rimandate a data da destinarsi.

La notizia ovviamente non è un “buona nuova” per i fan del brand e per chi aveva intenzione di acquistare a breve un nuovo smartphone dell’attuale famiglia di flagship per il 2020 di OnePlus. In Europa siamo più fortunati, in quanto la compagnia sta adottando la pratica della fornitura razionata, piuttosto che il blocco totale temporaneo, come sta avvenendo altrove.

Fonte: OnePlus Forum

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti