OnePlus 8 Pro, la migliore OCCASIONE per acquistarlo è ora (-415€)

Merito di un clamoroso sconto pari al 41% su Amazon, l'imperdibile smartphone OnePlus 8 Pro sarà tuo al prezzo più basso in assoluto.
OnePlus 8 Pro, la migliore OCCASIONE per acquistarlo è ora (-415€)

OnePlus 8 Pro è un super top di gamma che vanta qualità costruttiva eccellente e prestazioni di altissimo livello. Da sottolineare anche la presenza di uno schermo stupefacente e di un comparto fotografico che assicura sempre ottimi risultati. Difficilmente troverai di meglio considerando l’attuale prezzo di vendita.

Coglio al volo questa opportunità, prima che la promozione termini: effettua subito il tuo ordine su Amazon e, beneficiando di uno sconto formidabile pari al 41%, lo smartphone OnePlus sarà tuo con poco più di 604 euro ed un risparmio di 415 euro.

OnePlus 8 Pro in offerta su Amazon ad un prezzo ridicolo

Frontalmente, OnePlus 8 Pro monta un display AMOLED che toglie il fiato: diagonale di 6,78 pollici, altissima risoluzione QHD+ e frequenza di aggiornamento pari a 120Hz per garantirti la massima fluidità.

A supporto del processore Qualcomm Snapdragon 865 agiscono 256GB di storage interno e 12GB di memoria RAM. Prestazioni elevate anche per quanto riguarda la navigazione su internet, grazie alla connettività 5G. Ottimi gli scatti ottenuti grazie al modulo della quad-camera posteriore, con lente principale 48 MP, e della fotocamera selfie da 16 MP. Lo smartphone di OnePlus integra poi una batteria da 4510 mAh con possibilità di ricarica veloce: mai a secco di energia.

Lasciati tentare dalla convenienza, prima che le unità disponibili finiscano, e porta a casa il tuo nuovo OnePlus 8 Pro: oltre ad un considerevole risparmio di spesa, lo riceverai in breve tempo e con consegna gratuita.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti