OnePlus 8 Pro: ecco la cover ufficiale in silicone

I colleghi di Gizmochina sono riusciti ad ottenere una cover in TPU del nuovo OnePlus 8 Pro, che conferma i rumor riguardanti il design del flagship.

La nuova famiglia di flagship dell’azienda cinese OnePlus verrà presentata il prossimo 15 aprile in un evento dedicato online. Stando a quanto si legge online, i device si dovrebbero basare sulla filosofia progettuale già vista nella serie 7 lo scorso anno. Appare lecito quindi aspettarci, per esempio,  un modulo fotografico simile – ma aggiornato con l’aggiunta di un quarto sensore e un display con i  bordi curvi.

OnePlus 8: una cover in silicone ne conferma il design

Con l’avvicinarci del lancio, i produttori di accessori hanno iniziato a creare cover per il device in arrivo. Il portale di Gizmochina è riuscito ad ottenere in anticipo una delle prime custodia in silicone TPU per la variante Pro di OnePlus 8. La colorazione della custodia stessa è blu, molto semplice e conferma tutti i rumor usciti finora.

Si può vedere dai ritagli infatti, che lo smartphone presenterà una porta per la ricarica mediante USB di tipo C e altoparlanti posti nella parte inferiore del device. Inoltre non ci sono ritagli per la fotocamera pop-up, a conferma del fatto che i nuovi OP8 godranno di selfie camera integrate nel display.

OnePlus 8 Pro integrerà un quarto modulo fotografico, praticamente uno in più rispetto all’ex top di gamma del 2019, e rispetto alla variante classic. Verosimilmente ci aspettiamo un sensore ToF e uno per la messa a fuoco laser, incastonati in una porzione di spazio accanto al trittico delle fotocamere principali. A bordo sarà presente un SoC Snapdragon 865, RAM da 8 o 12 GB, ricarica wireless da 30W, supporto al modem 5G e display AMOLED con refresh rate da 120 Hz.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti