Se siete alla ricerca di uno smartphone di altissima qualità che non ha bisogno di alcun compromesso, oggi potete approfittarne della promozione di Amazon sul OnePlus 8 Pro che ve lo fa portare a casa a soli 799,00 euro con uno sconto di quasi 200 euro sul prezzo di listino.

OnePlus 8 Pro: caratteristiche principali

OnePlus 8 Pro è uno device più completi che vi siano in circolazione. Lo schermo è un’unità 3D AMOLED super fluida, con risoluzione FullHD+ e refresh rate da 120 Hz. Anteriormente si trova una piccola selfiecam per i selfie e le videochiamate in alta qualità grazie a ben 16 Mpx e tante funzionalità pensate per gli amanti degli autoscatti da condividere sui social network.

Sulla back cover ci sono quattro fotocamere: la prima è una main camera da 48 Megapixel tuttofare, adatta per gli scatti di giorno così come per quelli più difficili con condizioni di scarsa luminosità. A questa viene affiancato un sensore da 48 Mpx per gli scatti ulta-wide e un teleobiettivo da 8 Mpx con 3X Hybrid Zoom. Dulcis in fundo, si trova una lente IR da 5 Mpx. Fra le funzionalità di cui dispone l’app della fotocamera di OnePlus 8 Pro, troviamo la Ultrashot Mode, la Nightscape, la Studio Lightning, la Portrait Pro Mode, la Panorama Mode, l’HDR, nonché la possibilità di scattare in RAW.

Ma le sorprese non finiscono qui: il device ha una grande batteria da 4510 mAh che assicura ore ed ore di autonomia con una singola carica e gode anche della Warp Charge 30T e della reverse charging wireless. Sotto la scocca batte un SoC Snapdragon 865, abbinato a ben 12 GB di RAM e 256 GB di storage per l’archiviazione di foto, video, app e dati.

Con uno sconto così importante, OnePlus 8 Pro è la scelta ideale per chi cerca un compagno di avventure davvero imbattibile!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.