OnePlus 8: il pop-up store (online) è pronto

Come in un pop-up store fisico, ma online: OnePlus non rinuncia alle tradizioni, le adatta all'emergenza sanitaria attuale; ecco i dettagli.
OnePlus 8: il pop-up store (online) è pronto

OnePlus 8 sarà ufficiale fra una manciata di giorni. Intanto, possiamo confermarvi che il pop-up store italiano dedicato alla nuova famiglia di dispositivi aprirà i battenti (virtuali) già il 14 aprile.

OnePlus 8: il pop-up store online

Un negozio temporaneo virtuale dove aggiudicarsi per primi i nuovi smartphone del colosso cinese. Il prossimo 14 aprile, a partire dalle 18, gli utenti potranno comprare in anteprima i nuovi prodotti della gamma OnePlus 8. Non solo, in tutta Europa verranno anche commercializzate delle confezioni in edizione speciale – disponibili in quantità limitate – che gli utenti potranno provare a comprare. La regola, online come offline, è sempre la stessa: ai prodotti potranno accedere in anteprima quelli che per primi si metteranno in fila.

Le iniziative intraprese dal colosso cinese per il lancio dei nuovi OnePlus 8 saranno riservate solo ai membri della community del brand. Intanto, vi raccomandiamo di non perdere il lancio in diretta internazionale dei device, che andrà in onda in streaming a partire dalle 17 del prossimo 14 parile.

Chi volesse seguire il lancio, prima di correre ad aggiudicarsi uno dei flagship 5G in anteprima, può farlo direttamente dal canale YouTube ufficiale di OnePlus (partendo dal box linkato in questo articolo). Vi ricordiamo che, sebbene l’evento prenderà il via alle 17, il pop-up store online sarà aperto solo a partire dalle 18!

I prezzi di OnePlus 8: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per l'accesso ad un OnePlus 8 deve oggi puntare alle offerte ebay: la miglior proposta consente infatti di far proprio il dispositivo per 109,99 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0C1SDFG64?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 169,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti