OnePlus 8 e 8 Pro: le 8 custodie ufficiali

Trapelano in rete le nuove custodie ufficiali dei prossimi OnePlus 8 e 8 Pro: in arrivo anche nuovi colori per la finitura Sandstone.

Ormai è ufficiale: tra pochi giorni conosceremo tutti i dettagli della nuova serie OnePlus 8: ieri il produttore cinese ha annunciato la data del lancio  dei nuovi OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro, che avverrà subito dopo Pasqua, il prossimo 14 aprile 2020, a partire dalle 17 ora italiana (qui tutti i dettagli per seguire la diretta streaming). La presentazione del OnePlus 8 Lite dovrebbe invece avvenire in seguito.

In merito alle nuove ammiraglie del produttore cinese sappiamo già molto, a partire dalla presenza del supporto alle reti 5G, passando per il display da 6,78” con fotocamera selfie ubicata in un foro dello schermo, refresh rate da 120 Hz e risoluzione QHD+, le memorie UFS 3.0, la RAM di tipo LPDDR5 e il Soc Snapdragon 865 con modem 5G integrato, fino ad arrivare alle nuove features che andranno a migliorare ulteriormente l’esperienza utente, già resa abbastanza fluida dall’ottima OxygenOS. Il tutto ad un prezzo che dovrebbe essere inferiore ai mille euro.

Gli ultimi leak si sono concentrati però su quelli che saranno gli accessori di queste ammiraglie, in particolare le cover. Quelle ufficiali saranno ben otto e riproporranno anche per questa settima serie di flagship la finitura Sandstone che offre un quel particolare effetto sabbiato tipico dei OnePlus delle precedenti generazioni.

OnePlus 8: le cover ufficiali

Il look delle nuove custodie ufficiali OnePlus destinate alla prossima gamma di ammiraglie sembra rimanere piuttosto coerente con quello del passato, anche nei colori (quasi tutti).

OnePlus Cover

Ciò che cambierà con il lancio dei telefoni OnePlus 8 e 8 Pro è l’introduzione di un case Sandstone color ciano. Il telefono più piccolo avrà anche una versione Sandstone color violae una trasparente, oltre che una custodia nera in nylon. Dedicato espressamente al OnePlus 8 Pro il case Sandstone nero, mentre la versione Karbon la condivide con il fratello minore. Non sembra invece esserci traccia del solito colore rosso di OnePlus, nonostante sia rimasto parte del nuovo logo.

I prezzi di OnePlus 8: le migliori offerte del Black Friday

ebay mette a disposizione OnePlus 8 al prezzo di 109,99 € , il che contraddistingue ad oggi la miglior offerta disponibile sul mercato.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0C1SDFG64?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 169,99
Fonte: GSM Arena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti