OnePlus 7 Pro: è tempo di aggiornare OxygenOS

OnePlus 7 Pro ottiene di già la patch di sicurezza di agosto, insieme ad altre ottimizzazioni: il changelog completo dell'update a OxygenOS 9.5.11.
OnePlus 7 Pro: è tempo di aggiornare OxygenOS

Arriva dal Forum OnePlus la notizia dell’avvio della distribuzione incrementale di OxygenOS 9.5.11 per OnePlus 7 Pro che contiene già anche la patch di sicurezza di agosto. Il produttore da questo punto di vista si dimostra dunque ben più solerte di altri competitor, Samsung in primis. Per ora OnePlus ha diffuso l’update solo per la sua ammiraglia di punta, ma sicuramente a breve lo renderà disponibile per tutti i propri device, battendo tutti sul tempo, anche della stessa Google che non ha ancora diffuso aggiornamenti di sicurezza per i sistemi Android dei suoi dispositivi Pixel.

OxygenOS 9.5.11: changelog

Oltre all’aggiornamento di sicurezza, l’update racchiude anche ottimizzazioni per la luminosità adattiva, la “sensibilità del tocco dello schermo durante il gioco” e tocchi accidentali alle notifiche durante una chiamata. Miglioramenti sono stati apportati anche alla suite di servizi mobili di Google e vengono apportate correzioni ad alcuni bug. Riportiamo di seguito il changelog completo di OxygenOS 9.5.11 per OnePlus 7 Pro.

Sistema:

  • Luminosità adattiva ottimizzata;
  • Ottimizzata la sensibilità del tocco dello schermo durante il gioco;
  • Ottimizzato i tocchi accidentali con la barra di notifica nella chiamata;
  • GMS aggiornato al 2019.06 (si tratta dei Servizi Mobile Google);
  • Patch di sicurezza Android aggiornata al 2019.08;
  • Correzioni e miglioramenti generali dei bug

L’aggiornamento viene distribuito nella modalità over-the-air, o OTA, quindi sarà reso disponibile prima per un numero limitato di utenti per poi arrivare a tutti i device nel giro di pochi giorni, a meno che non vengano rilevati bug critici nel frattempo, in base ai primi feedback inviati al produttore.

OnePlus 7 Pro: caratteristiche

Ricordiamo che questo device, lanciato lo scorso maggio, è il flagship del produttore cinese dotato di processore Qualcomm Snapdragon 855 supportato da 12GB di memoria RAM e 256GB di storage interno di tipo UFS 3.0. Il display è un Fluid AMOLED da 6,67″, senza notch o fori, capace di un refresh rate di 90Hz e risoluzione 2K+.  La fotocamera anteriore da 16 MP è nascosta all’interno di uno slider pop-up motorizzato. I tre sensori posteriori sono un Sony IMX586 da 48MP, dotato di stabilizzazione ottica ed elettronica, un sensore da 8MP che garantisce zoom ottico 3X, con stabilizzazione ottica, e un terzo a 16MP per gli scatti grandangolari. I video possono essere registrati fino al 4K a 60fps. La batteria è da 4000 mAh con sistema di ricarica a cavo WarpCharge da 30W.

I prezzi di OnePlus 7 Pro: le migliori offerte del Black Friday

100,13 € : il prezzo offerto da ebay è oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un OnePlus 7 Pro.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07RDWX931?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 135,99
Fonte: OnePlus Forum

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti