OnePlus inaugura oggi il concorso/sfida a premi “Unlock The Speed“. Da oggi è possibile partecipare al gioco online, aperto a chiunque. Infatti, per provare a vincere non è necessario possedere uno smartphone OnePlus.

Unlock The Speed: la sfida di OnePlus

Il nuovo device dell’azienda – OnePlus 6T – sarà ufficiale il prossimo 30 ottobre. Una delle sue killer feature sarà certamente la presenza a bordo di lettore d’impronte digitali posizionato sotto il display.

Lo slogan “Unlock The Speed” è riferito proprio alla sua velocità di sblocco. Dunque, un concorso organizzato per celebrare la feature non poteva che puntare tutto sulla “rapidità” degli utenti.

Infatti, quella che parte oggi è in realtà una serie di sfide ognuna con una serie di premi. Il più interessante è certamente quello che permetterà al fortunato vincitore di ricevere un nuovo OnePlus ogni volta che ne sarà presentato uno nuovo. Ovviamente ci sono anche regali minori come accessori dedicati ai device.

Per partecipare subito ad “Unlock The Speed” è sufficiente collegarli al sito Web dedicato all’evento, direttamente a questo indirizzo. Come anticipato, il concorso è aperto a chiunque voglia provare, non solamente ai possessori di smartphone OnePlus.

Inoltre, è consigliabile seguire con attenzione l’attività social dei prossimi giorni di OnePlus. Le nuove sfide passeranno proprio per i canali ufficiali dell’azienda sui vari social network.

Aspettando OnePlus 6T

Intanto, l’hype per l’arrivo del nuovo gioiellino del colosso cinese cresce. Il prossimo 30 ottobre il device sarà presentato al mondo intero e sarà disponibile in commercio già dal prossimo 6 novembre. L’evento si terrà a New York e sarà il più grande mai organizzato per il lancio di un terminale OnePlus.

Come al solito, l’azienda ci tiene ad essere circondata dalla sua community durante questi eventi. Pertanto, ha aperto una campagna di vendita di biglietti per accedere al mega evento. Inutile sottolineare che nel giro di poche ore, tutte le tipologie di ticket acquistabili sono andati sold out.