OnePlus 6T: sconto su Amazon, consegna per Natale

OnePlus 6T è in super sconto su Amazon in occasione del Natale: sono le ultime ore per ordinare i vostri doni e riceverli in tempo.
OnePlus 6T: sconto su Amazon, consegna per Natale

OnePlus 6T ha da sempre vantato un equilibrio fra qualità e prezzo ottimo: un flagship bravo a fare tutto, che offre la sensazione di robustezza a chiunque lo prenda in mano. Grazie al super sconto offerto oggi da Amazon, avrete la possibilità di metterlo sotto l’albero pagandolo solo 389€ nella versione con 8GB di RAM e 128GB di storage interno.

OnePlus 6T è equipaggiato con il processore Snapdragon 845, che lo rende – di fatti – ancora un flagship piuttosto potente. Il display è un ampio pannello Optic AMOLED, che vi permetterà di godere di lunghe sessioni di gaming senza affaticare la vista. Lo schermo da 6,41″ nasconde al di sotto un lettore d’impronte digitali che lascia quindi libero il posteriore, dominato solo dal comparto fotografico composto da due sensori. Affidabile sotto il punto di vista energetico, la ricarica avviene in tempi rapidissimi grazie al suo Fast Charge.

Ecco il riassunto dell’interessante offerta Amazon:

Vi ricordiamo che sono gli ultimi momenti utili per comprare i vostri regali di Natale su Amazon: date uno sguardo alla nostra guida per capire fino a quando è possibile ordinare dalla piattaforma e ricevere in tempo i doni da mettere sotto l’albero.

I prezzi di OnePlus 6T: le migliori offerte del Black Friday

80,90 € per un OnePlus 6T: è questa al momento la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione disponibile grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B07HHG6CXS?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 148,43

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti