OnePlus 6T sarà presentato nel mese di ottobre, intanto le anticipazioni sul nuovo device si alternano fra indiscrezioni e dettagli rilasciati ufficialmente. Le ultime notizie arrivano dall’India dove il colosso cinese sta mettendo a punto una forte strategia di marketing per insediarsi nel mercato. Fra le sue carte vincenti c'è l'esclusiva ad Amazon India ed uno spot televisivo.

Il primo render "ufficiale"

L'immagine trapelata in rete dovrebbe appartenere ai render "ufficiali" di OnePlus 6T, ma non è stata rilasciata da un portavoce dell'azienda. Dunque, sebbene la fonte dell'indiscrezione sia definita attendibile, dato lo status di leak le virgolette sono d'obbligo.

 

L'immagine mostra il back panel del terminale e – soprattutto – non mostra il triplo sensore per la fotocamera. Se il render dovesse rivelarsi effettivamente reale, il comparto fotografico principale prevederebbe effettivamente solo due fotocamere. Subito sotto non è mostrato alcun lettore d'impronte digitali perché questo dovrebbe essere posizionato sotto il display.

 

Confrontando i back panel di OP6 ed OP6T si percepisce l'estrema somiglianza fra i due, che essenzialmente differiscono solo per la posizione del lettore d'impronte digitali.

Spot TV ed Esclusiva Amazon in India

Come anticipato, alcune nuove informazioni arrivano direttamente dall'India. Innanzitutto, sul portale indiano di Amazon è stato dedicato un banner al non ancora ufficiale OnePlus 6T, che in India sarà venduto in esclusiva dal colosso dell'e-commerce.

A questo si è aggiunge uno spot di supporto alle future vendite su Amazon. Si tratta di un video (visionabile qui) in onda sulle TV indiane, che informa i telespettatori della possibilità di riceve una notifica dall'e-commerce non appena il terminale sarà disponibile.

Non solo, il protagonista dello spot TV conferma la presenza del lettore d'impronte digitali posizionato sotto il display con l'unica frase pronunciata durante l'intero video. 

"What I want to tell you is that there's a cooler way to unlock your phone!"

Tradotto: "quello che voglio dirvi è che un modo più interessante per sbloccare il tuo smartphone!". Dunque, lo spot/teaser fuga ogni dubbio a riguardo del nuovo lettore d'impronte digitali, anche se non in modo esplicito.