OnePlus 6 e Bullets premiati all'IF Design Award

OnePlus 6 e Bullets Wireless premiati all’iF DESIGN AWARD 2019: un prestigioso riconoscimento rilasciato all'azienda cinese per due dei suoi prodotti.
OnePlus 6 e Bullets premiati all'IF Design Award

Ha vinto ben quattro riconoscimenti OnePlus all’edizione 2019 dei prestigiosi International Forum (iF) Design Awards. Ad essere premiati sono stati in particolare lo smartphone OnePlus 6 e gli auricolari OnePlus Bullets Wireless, apprezzati soprattutto per il loro design, e le OnePlus Type-C Bullets che, così come le Bullets senza fili, hanno primeggiato per il packaging.

Gli iF Design Award

L’iF Design Award è l’importante evento del settore organizzato da iF International Forum Design GmbH, che da ben 66 anni premia i prodotti candidati in sette differenti categorie tra cui packaging, comunicazione e concept del prodotto stesso, valutando design, sostenibilità dei materiali e valore innovativo. I tre prodotti OnePlus, selezionati tra oltre 6400 candidature da 50 Paesi da una giuria di 67 esperti operanti in diversi settori dell’industria del design provenienti da tutto il mondo, sono stati elogiati per la loro estetica elegante, per la colorazione accattivante, nonché per l’attenzione all’ambiente che l’azienda ha dimostrato con il packaging ecologico dei propri auricolari con e senza fili.

Un successo che, come sottolinea la stessa azienda, è stato raggiunto anche grazie al supporto e ai preziosi suggerimenti della propria community e all’impegno di OnePlus di offrire per benefici per una più vasta cerchia possibile di utenti. E’ con questo spirito che OnePlus ha deciso di ripartire da zero nella progettazione di OnePlus 3 per assicurarsi che l’ergonomia del dispositivo fosse perfetta per l’utilizzo quotidiano.

Commentando i prestigiosi riconoscimenti ottenuti da OnePlus con gli iF Design Award, che si aggiungono a quelli ottenuti in passato al Golden Pin Design Award ricevuto per OnePlus 6 nel 2018 e all’iF Design Award del 2015 per OnePlus One, Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus, ha dichiarato:

Siamo felici di aver ottenuto quattro riconoscimenti agli iF Design Award 2019. Continueremo anche in futuro a studiare per i nostri prodotti design che rispondano alle esigenze dei membri della nostra community e ad arricchire le loro vite con innovazioni basate sulle necessità dei consumatori.

I prezzi di OnePlus 6: le migliori offerte del Black Friday

80,80 € è la miglior offerta in assoluto oggigiorno disponibile per OnePlus 6: l'acquisto può essere effettuato presso Amazon.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/186008862461?hash=item2b4efdfefd:g:Ri0AAOSwUWdkwqF0&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 176,49

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti